Sorteggi Champions League: Roma-Real Madrid e Juve-Bayern!

0

Champions League, da oggi si fa sul serio: tutto pronto a Nyon per il sorteggio degli ottavi di finale della competizione. Le due urne della teste di serie e non, le 16 palline con le qualificate dei gironi eliminatorie, determineranno i match in programma a partire dal 16 Febbraio 2016. Brividi per Juventus e Roma che, passate come seconde, pescheranno quasi certamente un top club ingiocabile sulla carta. Ilnapolionline vi terrà aggiornati in tempo reale.

Factory della Comunicazione

11.45 Solita modalità: le squadre della prima fascia, vincenti del girone eliminatorie, affronteranno le squadre della seconda fascia, seconde nel proprio girone. Queste ultime giocheranno l’andata in casa, unico paletto imposto dalla Uefa: niente derby tra Russia e Ucraina. Niente Dinamo Kiev-Zenit, quindi.

11:50 Prima fascia: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Zenit. Seconda fascia: Psg, Psv, Benfica, Juventus, Roma, Arsenal, Dinamo Kiev, Gent.

11:57 Tutto pronto a Nyon. Nelle prove di stamattina, sorteggio positivo per le italiane secondo quanto dichiarato da Premium Sport. Condurrà le operazioni Javier Zanetti, ambasciatore della finale di Milano del 28 Maggio 2016.

12:00 Si comincia: Gianni Infantino, segretario generale della Uefa, presenta le squadre ed il sorteggio.

12:06 Ecco Javier Zanetti, presentazione in grande stile per lui. C’è anche Giorgio Marchetti, delegato Uefa per le gare.

12:10 Niente derby tra squadre della stessa nazione, si sorteggia partita per partita.

12:11 Ci siamo, cominciamo le estrazioni.

12:13 Gent-Wolfsburg

12:15 Roma-Real Madrid

12:16 Psg-Chelsea e Arsenal-Barcellona

12:18 Juventus-Bayern Monaco

12:20 Psv-Atletico Madrid, Benfica-Zenit, Dinamo Kiev-Manchester Cyty

Sorteggio a dir poco sfortunato per italiane, Real Madrid e Bayern Monaco sono favorite alla vittoria finale e non hanno bisogno di presentazioni.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.