Reina sui compagni: “Koulibaly è spettacolare, Insigne è il presente e se il mister dice che Higuain è da Pallone d’Oro…”

0

Ritorna dopo un anno Pepe Reina, ritrova ambiente e compagni. Molti sono gli stessi, ma incredibilmente cambiati…

Factory della Comunicazione

Ti ha colpito Koulibaly? «Ha delle doti spettacolari. Deve crescere, con margini importanti per diventare ancora più forte».

Da un anno all’altro come hai trovato Higuain? «Per fortuna ha un equilibrio più grande. Sta meglio fisicamente e nella testa, è cresciuto come giocatore. Mi auguro di vederlo così ancora tanto, si gode il calcio ed è molto importante per la squadra perché è anche molto più sereno. E si diverte anche».

Insigne è il più grande talento italiano? «È un presente, non un talento…ma adesso è più regolare e si sente più importante nella squadra. La Nazionale? Sì, ma non sono io il ct dell’Italia».

A Rafael e Gabriel sue eterne riserve, cosa si sente di dire? «Con Neuer al Bayern ho vissuto anche io la stessa situazione, un momento nero, non si infortunava mai (ride e fa gli scongiuri). Ringrazio tutti e due per il loro impegno negli allenamenti. Una carica per me».

Neuer è il più bravo di tutti in questo momento? «Sì, è il più forte. Ma anche De Gea, Courtois…»

A chi fa più «cazziatoni» in difesa? «Nessuno in particolare. Albiol? No. Se lo faccio, è con rispetto»

Escluso lei, i portieri più forti d’Italia? «Handanovic e Buffon»

Higuain può vincere il pallone d’Oro come dice Sarri? «Se lo dice Sarri… amen»

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.