Il Roma – Alessandro Sacco: “Impegno contro la Lazio per la Primavera di Saurini”

Fischio d'inizio ore 14,30

0

ROMA – Oggi alle ore 14,30 a “Formello” Campo Fersini si disputa il match tra la Lazio e il Napoli, in una gara che in passato ha spesso regalato gol e spettacolo. Lo scorso anno gli azzurri fecero il colpo grosso con una grande prestazione di Bifulco e Prezioso e quindi grande impresa che mancava da anni. I biancocelesti vanno a corrente alternata a livello di prestazioni, meno bene in trasferta, mentre in casa vengono da un buon ruolino di marcia anche se è in dubbio il giocatore più rappresentativo Simone Palombi. La Lazio ha come calciatori da tenere d’occhio Murgia e gli attaccanti Manoni e Calì. I partenopei dovranno rinunciare agli squalificati Schiavi e Procida e si affideranno al gioco di rimessa e stare attenti in difesa, perché in queste gare conta la solidità difensiva e il contropiede per svoltare in un campionato fino ad ora avaro di soddisfazioni.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Palermo-Ternana

Crotone-Virtus Lanciano

Pescara-Avellino

Empoli-Ascoli

Frosinone-Bari

Latina-Roma

Lazio-Napoli

CLASSIFICA GIRONE C – Frosinone 25, Empoli 24, Roma 23, V.Lanciano 20, Latina 16,  Crotone e Lazio 17, Palermo 16, Ascoli 13, Pescara 14, Ternana e Napoli 11, Bari 8, Avellino 4

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.