Massimo Orlando: “Napoli più organizzato dei giallorossi”
L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a Radio CRC avvicinandosi alla sfida Napoli-Roma, confrontando le due squadre.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC, è intervenuto l’ex calciatore e attuale opinionista TV Massimo Orlando.
“Ci può stare perdere dopo 18 partite contro un Bologna rinato con l’arrivo di Donadoni. L’unica cosa negativa, che la sconfitta è arrivata da primi in classifica. Se analizzo le squadre di Napoli e Roma, noto che i giallo-rossi giocano senza difesa e senza filtro a centrocampo, il Napoli invece ha molta organizzazione e soprattutto ci sarà la voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Bologna. Domenica prossima Gervinho non credo che farà parte del match, ma se dovesse giocare insieme a Salah è tutta un altra Roma. L’unico difensore di buon livello è Manolas, e se penso che domenica da quelle parti gireranno Higuain, Callejon e Insigne, credo che il Napoli possa tornare alla vittoria. Con l’attuale difesa che ha la Roma, non ci si può affrontare un campionato e una Champions, l’errore è stato fatto in fase di mercato acquistando Rudiger e non spendendo in maniera diversa i soldi di Romagnoli”.