V. Morabito: “A livello di arbitri, penso che la Roma sia più avvantaggiata rispetto al Napoli”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, procuratore sportivo

Factory della Comunicazione

“Ieri si è visto un Napoli stanco e adesso bisogna ritrovare tutte le energie fisiche e mentali per poi affrontare al meglio la sfida contro la Roma. L’appagamento lo si può raggiungere in caso di vittorie di trofei e non se si centra il primo posto a novembre, non credo questo sentimento appartenga al Napoli. Oltretutto, non ho sentirò dichiarazioni roboanti, mai. La stanchezza comporta anche nervosismo e nel primo tempo gli azzurri, compreso Higuain, perdevano più tempo a discutere che a giocare. Nel dubbio mi pare che i favori vadano sempre dalla stessa parte e analizzando il Bologna contro la Roma e il Napoli, mi rendo conto come gli arbitri abbiano favorito i giallorossi e non gli azzurri. Detto questo, il Bologna ha meritato di vincere, ma Garcia si lamenta degli arbitri nonostante non ne abbia motivo. Gli interisti temono il Napoli, ma dovranno fare i conti con gli azzurri e Higuain fino alla fine”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.