Roberto Donadoni in conferenza stampa: “Sarri? Lo stimo perchè da solo ha sconfitto i tanti pregiudizi”

Il tecnico del Bologna non teme affatto la squadra azzurra

0

Interviene in conferenza stampa il tecnico del Bologna Roberto Donadoni sul match di domani alle ore 12,30 contro il Napoli al “Dall’Ara”.

Factory della Comunicazione

Sulle insidie: “Dire che cosa mi aspetto è abbastanza scontato. Affrontiamo una squadra che sta facendo un percorso importante. Noi dobbiamo essere molto concentrati su se stessi. Hanno grandi giocatori e noi dobbiamo sfoderare una prestazione al massimo delle nostre possibilità. Sono chiaramente differenti rispetto a quelle della settimana scorsa, come iniziativa, come proposta, perché poi è chiaro che faticheremo a limitare gli avversari. Noi dovremmo comunque cercare di imporre le nostre qualità”.

Su Sarri: “E’ una persona che stimo. Poi le sue proposte e il suo lavoro lo possono valutare tutti. Mi ricordo anche quello che si diceva all’inizio del suo percorso. In tanti fanno in fretta a trarre giudizi e a cambiare opinione. Noi tutti abbiamo bisogno del tempo per costruire qualcosa. Così come non era corretto fare determinate valutazioni, adesso serve dare equilibrio”.

Su Higuain e come fermare il Napoli: “Se noi ragioniamo solo in funzione del Napoli siamo soggetti a quello che poi il Napoli farà in campo. Non sarebbe un atteggiamento corretto. Noi sappiamo i valori del Napoli però sicuramente possiamo incidere su noi stessi. Dobbiamo pensare a quello che potremo fare noi. Dovremo cercare di creare qualche preoccupazione ai nostri avversari. Questo ci potrebbe permettere di non rincorrere i nostri avversari. Dobbiamo pensare di provare anche a far correre il Napoli, con grande determinazione e umiltà. Sarà fondamentale l’aiuto reciproco”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.