M. Raiola: “Parlo con Giuntoli per il rinnovo di El Kaddouri. Ibra chiuderebbe la carriera a Napoli”

0

L’agente Mino Raiola è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Sarri sta dando fiducia ad El Kaddouri, che voleva misurarsi in una realtà importante come Napoli; al momento sta vincendo la sfida, stiamo parlando di rinnovo. Non sarà un rinnovo per un anno ma per un periodo lungo, il Presidente fa sempre progetti a lungo termine.
Donnarumma è un talento, io mi sento fortunato ed onorato ad avere tanti giocatori giovani e bravi. Devo ringraziare i miei collaboratori perché senza di loro non sarei quello che sono.
Il Napoli ha uno dei migliori allenatori d’Italia, vedo come si comporta, facendo intravedere grandi qualità; ha un grande direttore sportivo che ha vinto in tutte le categorie e poi è abituata a lottare per quei traguardi. Il pubblico deve tenere i piedi per terra per far lavorare tutti in santa pace.
I grandi giocatori non si muovono a gennaio; i campionati li vincono le squadre con la panchina migliore, la decisione sul mercato la potranno prendere solo allenatore e direttore sportivo.
Il Milan sta creando un nucleo per il futuro, Poli può far parte di questo. Il Napoli o compra un grande giocatore o forse è meglio se non prende nessuno.
Jordan Lukaku sta facendo emergere il suo talento, è un grande giocatore in prospettiva, non è pronto per essere titolare ora. Propper non verrà mai venduto dal PSV, stanno lottando su due fronti. Chi deve venire a Napoli deve avere un carattere importante: Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera al Napoli, ma non farebbe parte del progetto calcistico di De Laurentiis.
Ultimamente ci siamo sentiti molto con Giuntoli per Omar El Kaddouri e per altri calciatori all’estero.
Ancora penso che Hamsik debba andare via per ritrovare gli stimoli giusti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.