A. Monaco: “Ora la prova da superare è la continuità. Piedi per terra come dice Sarri”

0

Antonio Monaco, giornalista di Radio Rai, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Io avevo detto che bisognava attendere Sarri, sapevo che il Napoli ha un valore importantissimo negli elementi della prima squadra. Contro l’Inter il Napoli ha dimostrato di avere 75-80’ nelle gambe, lottando negli ultimi dieci minuti quando mancavano le energie. E’ chiamato da una prova importante a Bologna, squadra in crescita e contro la quale si possono incontrare pericoli dietro l’angolo. Ora c’è la prova della continuità, ci vogliono capacità tecniche e agonistiche. Si deve allungare la serie positiva, dimostrando di poter lottare per lo scudetto.
Napoli è un ambiente esplosivo, caloroso, Sarri fa bene a far stare tutti con i piedi per terra. E’ una squadra forte come ce ne sono altre, ma la partita contro l’Inter va confermata in campi come Bologna”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.