I migliori attaccanti della storia calcio italiano impazziscono per Higuain

Boninsegna e Graziani: "Gonzalo meglio di Lewandowski e Suarez"

0

Tutti i bomber più importanti del calcio italiano hanno eletto Higuain come il migliore di tutti. Gonzalo è il centravanti più forte. Il Corriere dello Sport ha riportato le parole di alcuni ex calciatori. L’ex attaccante del Napoli, Carnevale, ha detto:Higuain è un calciatore meraviglioso, non è possibile paragonarlo a nessuno”. Anche l’ex allenatore azzurro, Vinicio, ha promosso il Pipita: “E’ il migliore del mondo”.

Factory della Comunicazione

Andrea Carnevale
Andrea Carnevale

Anche l’ex campione del mondo Graziani ha esaltato Higuain: “In questo momento è più forte di Lewandowski e Suarez. Sulla stessa lunghezza d’onda di Graziani si trova Boninsegna: Higuain meglio di Lewa e di Suarez perché non gioca in una squadra stratosferica come il Barcellona. Due ex bomber di razza come Beppe Savoldi e Rizzitelli non hanno dubbi: “Gonzalo è il migliore”. Anche Altobelli è impressionato dal numero 9 del Napoli: “Un giocatore pazzesco”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.