Francesco Modugno a Sky: “La squadra azzurra ha ammesso nei confronti di Sarri che contro l’Inter ha avuto il braccino del tennista. Nicolas Higuain era a Castel Volturno

Il Napoli ha avuto il timore di non vincere contro i nerazzurri

0

E’ intervenuto da Castel Volturno il collega di Sky Sport 24 Francesco Modugno sul momento del Napoli e a Castel Volturno c’era il fratello di Higuain, Nicolas ad assistere l’allenamento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Oggi la squadra azzurra ha ripreso gli allenamenti ed è stato anche il tempo di dialoghi tra i giocatori e mister Sarri. I giocatori hanno ammesso che negli ultimi minuti c’è stato il classico braccino corto, le gambe tremavano e l’allenatore ha capito che ci sarà tanto da lavorare sulla testa dei calciatori. Sarri è un martello riesce a farsi capire dai suoi ragazzi son i suoi metodi di finto burbero, però i risultati sono sotto gli occhi di tutto. Oggi c’era il fratello di Higuain, ma solo una visita di cortesia niente contratto o altri argomenti che riguardano la clausola, per quello c’è tempo”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.