[RadioMarte] Gianni Di Marzio: “Dopo 25 anni godiamoci questo momento”

0

È intervenuto a Radio Marte Gianni Di Marzio esprimendosi sulla vittoria degli azzurri ai danni dell’Inter. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Questo Napoli è forte. Purtroppo l’Inter ci ha spaventati negli ultimi 30 minuti. Tutto ha avuto inizio al secondo goal di Higuain, la squadra di Sarri si è rilassata troppo e ha avuto un approccio più morbido al seguito della partita. Credo che abbiamo giocato un primo tempo su un ritmo divertente e attento, poi le forze sono venute a mancare. Probabilmente nelle prossime partite ci vorrà maturità e grande determinazione, il primo posto è nostro ma dobbiamo essere bravi a restare in cima come i grandi campioni. Inoltre mi sono molto piaciuti i cambi di Sarri. Il mister quando ha visto che cominciava a finire la benzina ha fatto benissimo ad inserire El Kaddouri. Mercato di Gennaio? Assolutamente sì, il Napoli ha bisogno di creare due/tre alternative ai titolari di oggi.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.