I numeri del Napoli – Per la prima volta da sola in testa; Higuain da impazzire

0

Questi i numeri di Napoli-Inter

Factory della Comunicazione

25
GLI ANNI TRASCORSI DALL’ULTIMO PRIMATO IN CLASSIFICA
Il Napoli non era primo da solo in serie A dal 29 aprile 1990, il giorno del secondo scudetto. E per la prima volta la squadra è da sola in testa ed ha anche il cannoniere assoluto del campionato.

533
I MINUTI DI IMBATTIBILITA’
Reina è tornato a subire gol in campionato dopo 533 minuti. E, considerando anche l’Europa League, la difesa azzurra è capitolata dopo 743 minuti.

18
LA SERIE POSITIVA
Con 18 risultati utili di fila, con 14 vittorie e 4 pareggi tra serie A ed Europa League, il Napoli di Maurizio Sarri ha eguagliato la striscia positiva-record stabilita nel 1989/90 e nel 2005/06.

23
I GOL DI HIGUAIN NEL 2015
Staccato Lapadula (21 gol con Teramo e Pescara) con il quale condivideva il primato, oggi Gonzalo Higuain ha anche il primato tra i bomber del calcio italiano in questo anno solare. Per il Pipita sono ora 68 i suoi gol in maglia azzurra: sempre più vicino alle 70 reti di Canè e Vinicio che si dividono il nono posto assoluto tra i bomber della storia del Napoli.

Fonte: Ssc Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.