Coppa Italia – Spezia-Salernitana 2-0, passano gli uomini di Di Carlo che affronteranno la Roma agli ottavi

La rete che ha sbloccato il match al 12' dell'ex azzurro Calaiò

0

Nel quarto turno di Coppa Italia è la squadra di Mimmo Di Carlo a passare il turno per affrontare la Roma agli ottavi. Gara subito in discesa per i bianconeri che sbloccano il match con l’ex azzurro Calaiò, in sospetta posizione di fuorigioco. Per il resto monologo Spezia e Salernitana rinunciataria e così il difensore spagnolo, Postigo, chiude il match e mette al sicuro il risultato. Espulsi Calaiò per doppio giallo e Eusepi nel finale mentre arriva un’altra sconfitta per gli uomini di Torrente dopo quella con la Pro Vercelli.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

PEZIA (4-4-2): Chichizola, Terzi, Postigo, Valentini, Migliore, Situm, Brezovec, Canadija, Ciurria, Catellani, Calaiò. A disp: Sluga, Coric, Acampora, Milos, Nenè, Piccolo, Rossi, Vignali, Misic, Tamas, Antezza, Azzi. All: Di Carlo.

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano, Colombo, Empereur, Lanzaro, Rossi, Moro, Bovo (24′ st. Perrulli), Sciaudone (12′ st. Odjer), Gabionetta, Coda, Milinkovic (1′ st. Eusepi). A disp: Strakosha, Pollace, Trozzo, Ronchi, Troianiello, Donnarumma. All: Torrente

Arbitro: Cervellera di Taranto.

Marcatori: 12′ Calaio, 32′ Postigo

Ammonito: Canadija, Calaiò, Situm (S), Odjer, Lanzaro, Gabionetta (S)

Espulso: 22′ Calaiò (S), 90′ Eusepi (S)

A cura di Carmine Monaco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.