COPPA ITALIA – Milan-Crotone 3-1 (d.t.s), grande prova d’orgoglio dei calabresi di mister Juric

Per i calabresi a segno Budimir

0

Il Milan vince per 3-1 contro il Crotone ma non è stata una partita facile per i ragazzi di Mihajlovic. Nella prima frazione i calabresi sfiorano l’occasione per andare in vantaggio con Torromino ma Abbiati compie un grande intervento. Per i rossoneri invece la palla gol è con Suso para il portiere Cordaz con i piedi. Nella ripresa il Milan sblocca la gara con Luiz Adriano bravo a scartare il portiere rossoblu e depositare la sfera a porta vuota. Gli ospiti però non si arrendono e pareggiano con Budimir bravo a superare Zapata in velocità e superare imparabilmente Abbiati, la stessa punta calabrese però chiede un rigore che però l’arbitro Fabbri non assegna. Nei supplementari però i rossoneri segnano le due reti con Bonaventura su punizione e Niang che sfrutta l’assist di Montolivo e supera Cordaz. Prossimo turno per il Milan sarà la Sampdoria a “Marassi”.

Factory della Comunicazione

Milan-Crotone 3-1 dts (1-1)

MILAN (4-3-3): Abbiati; Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio; Poli, Mauri (99′ Montolivo), Nocerino (72′ Bonaventura); Suso (72′ Niang), Luiz Adriano, Honda. A disp: Donnarumma, Livieri, Abate, De Santis, Romagnoli, Crociata, Locatelli, Bacca, Hamadi. All.: Sinisa Mihajlovic.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao (71′ Galli), Cremonesi, Ferrari; Balasa, Paro, Barberis, Martella; Torromino (66′ Stoian), Palladino (33′ Budimir), De Giorgio. A disp: Maniero, Festa, Bruno, Claiton, Zampano, Capezzi, Tounkara, Ricci, Firenze. All.: Ivan Juric.

Arbitro: Michael Fabbri (Ravenna)

Marcatori: 47′ Luiz Adriano (M), 68′ Budimir (C), 105′ Bonaventura (M), 115′ Niang (M).

Ammoniti: Mauri, Luiz Adriano (M), Balasa (C).

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.