R. Ciarrapica (giornalista Mediaset): “L’abitudine a vincere scudetti questa sera potrebbe essere fondamentale”
Il giornalista Mediaset Roberto Ciarrapica paragona gli attaccanti argentini di Napoli e Inter e parla della sfida del San Paolo.
Nella puntata odierna di “Si Gonfia la Rete” a Radio CRC è intervento il giornalista Mediaset Roberto Ciarrapica, paragonando i due attaccanti argentini di Napoli e Inter. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Se Mancini lascerà fuori Icardi vorrà dire che puntarà su un attacco più leggero e più imprevedibile contro un Napoli che è una squadra ormai formata e gioca un ottimo calcio.
In questo momento ci sono molti gradi di differenza tra Higuian e Icardi. L’attaccante azzurro da quando è a napoli ha la forma migliore, ed è un campione, Icardi al momento no.
Se l’Inter uscirà con un punto dal San Paolo, farebbe un affare d’oro.
Dopo tredici giornate non si tratta di fortuna per l’inter essere prima in classifica, Handanovic è risultato fondamentale almeno nella metà delle partite, quindi la squadra di Sarri dovrà temere la solidità e l’ organizzazione della squadra di Mancini, inoltre credo che la coppia Miranda – Murillo sia superiore alla coppia difensiva centrale del Napoli.
La marcia in più di stasera potrebbe essere l’abitudine a vincere gli scudetti, ma sono curioso di sapere il famoso equilibrio di Mancini contro una squadra che gioca un ottimo calcio quanto potrà valere”.