AMICHEVOLE CALCIO FEMMINILE – Doppio test contro la Cina per le ragazze di Cabrini

Il c.t. azzurro vuole risposte dalle sue ragazze contro la compagine orientale

0

Tra giovedì e domenica ci sarà un doppio test amichevole per l’Italia femminile di Antonio Cabrini contro la Cina. Dopo 16 ore di vole le ragazze del c.t. azzurro sono arrivate a destinazione per preparare la doppia gara in vista anche delle qualificazioni ai prossimi Europei.

Factory della Comunicazione

“Sono due test importanti per noi rispondendo alle domande di un’emittente televisiva locale – ci teniamo a fare bene anche
perché sappiamo che ci saranno molti spettatori allo stadio. Speriamo prima di tutto che sia una bella festa di sport”. A guidare la delega zione azzurra Barbara Facchetti: “E’ emozionante ricoprire questo ruolo ed è un onore rappresentare la Nazionale Femminile in giro per il mondo. Amichevoli come queste servono a dare prestigio all’Italia a livello internazionale”.
Se per quasi tutte le ragazze è la prima esperienza in Cin a, per Gama, Guagni e capitan Gabbiadini si tratta di un ritorno a più di otto anni di distanza dall’amichevole disputata nel luglio 2007 a Qinhuangdao: “Per loro era una sorta di prova generale dell’Olimpiade – ha ricordato Gama – e si capiva che avrebbero fatto le cose in grande. Qui il calcio femminile è molto seguito, anche stavolta dovremmo giocare in uno stadio pieno e cercheremo di fare del nostro meglio”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.