Alessandro Lucarelli: “Stasera sarà una partita molto tattica”
Il difensore del Parma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, spiegando come si affronteranno le due formazioni questa sera al San Paolo.
L’attuale difensore del Parma e opinionista di Mediaset Premium Alessandro Lucarelli, è intervenuto nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, provando a spiegare come si svolgerà tatticamente la partita di questa sera al San Paolo. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Mi aspetto una gara molto tattica, perchè si affrontano due squadre che subiscono pochissimo. Il napoli sotto l’aspetto offensivo ha qualcosa in e inoltre gioca in casa.
Non so se giocherà icardi, ma da difensore avere un riferimento da marcare è meglio, Mancini ha sempre variato i moduli vediamo se stasera avrà preparato qualcosa di diverso.
L’Inter molte volte ha cambiato mentre il napoli ha uno schema ben definito indipendentemente dal fatto che ci sia higuian in avanti. Per la squadra di Sarri sarà un bel banco di prova vedersela con la fase difensiva di Mancini.
Jorginho credo sia l’unico giocatore che ha superato i mille passaggi riusciti, quindi il gioco del Napoli parte soprattutto da lui e l’inter deve essere brava a fermarlo, riuscendo a sfruttare le ripartenze”.