RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “Melo e le sue dichiarazioni? Siamo pronti a qualsiasi evenienza !”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

13,56 – Tra pochissimi minuti inizio della confernza stampa di mister Sarri

Inizio conferenza

Sarri:  “L’ Inter è una  squadra solida e forte. Il cammino sino ad ora compiuto in serie A lo dimostra”

Napoli-Inter sarà una partita bella da giocare. In uno stadio che trasmetterà grandi emozioni”

“Si affronteranno due squadre diverse: loro giocano un calcio di grande efficacia. Sono una squadra molto fisica e forte, ma noi proveremo come sempre ad esprimere il nostro gioco

 ” Gabbiadini e Mertens sono monitorati dal nostro staff, non vi posso ancora dire se saranno o meno della gara. Chalobah sta crescendo. È un giocatore di qualità: continuando così tornerà di sicuro utile nel corso della stagione”

“Non sono d’accordo con chi dice che l’ non gioca un bel calcio. Ogni squadra si esprime in base alle proprie “caratteristiche”

“Una cosa è certa proveremo a giocare il nostro calcio”

“E’ stato brutto vedere e leggere Felipe Melo in prima pagina, una cosa è certa saremo pronti a qualìsiasi evenienza”

Oggi, presso la sala stampa di Castel Volturno, interverrà a 24 ore dal big-match del San Paolo Napoli-Inter, il mister azzurro Maurizio Sarri, per analizzare il momento dei suoi ragazzi e ovviamente sullo scontro al vertice contro l’undici di Mancini. Non ci saranno problemi di formazione, scenderanno in campo i titolarissimi, compresi quelli che hanno riposato giovedì’ contro il Brugge. Ilnapolionline.com sarà come sempre puntuale sulle parole del tecnico partenopeo.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.