Lega Pro: Benevento-Cosenza 0-0, Auteri contro l’arbitro: “C’era un rigore per noi”

0

Gaetano Auteri non ci sta. Le parole già pronunciate dopo le sfide con Juve Stabia e Ischia riecheggiano nuovamente anche nel post gara con il Cosenza: «E’ un delitto non aver portato a casa il risultato anche stavolta. Tre pareggi consecutivi, ma avrebbero dovuto essere tre vittorie. Stavolta è mancato un episodio a nostro favore e il rigore che non ci hanno concesso ha del clamoroso. Avevamo fatto gol, Cruciani è stato steso in area al momento del tiro e l’intervento non è stato sanzionato». La disamina si sposta poi al momento della squadra: «Ci mancano almeno dei punti e sinceramente non so perché non li abbiamo. CI manca un po’ di cattiveria sotto porta? Quella purtroppo non sappiamo dove comprarla, altrimenti lo faremmo. Penso comunque che i ragazzi beneventoabbiano fatto una grande partita, non è colpa loro se le cose ultimamente non girano bene».
Sulla stessa lunghezza d’onda Amato Ciciretti che ha giocato gli ultimi trenta minuti in condizioni precarie e che quest’anno ha siglato un gol all’Andria. Con i calabresi non è riuscito a ripetersi pur provandoci in un paio di circostanze: «Non è facile restare in campo novanta minuti dopo un infortunio. Per un motivo o per l’altro in questo campionato ho trovato difficoltà, ma giocando le cose miglioreranno. Abbiamo il problema del gol che non è un problema da poco. Dobbiamo solo sperare che passi presto perché sembra una maledizione».
Di Molfetta invece ha spiegato che il cambio a cui è stato soggetto nella ripresa (al suo posto è entrato Mazzeo, ndr) lo accetta senza problemi . «E’ stata una scelta tecnica che devo accettare. Mi sto ambientando in questo torneo che è durissimo e sono amareggiato nel non riuscire a fare di più, ma le cose cambieranno. Prima o poi riusciremo a raccogliere quanto seminiamo».

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.