[ Anticipi 14^ giornata Eredivisie ] – Il Feyenoord batte l’Excelsior e per una notte acciuffa l’Ajax

Nelle altre sfide riservate al sabato vittoria importantissima dell'Heerenveen, che trapazza il Roda. Il Willem si aggiudica lo scontro salvezza e inguaia il Twente

0

Dopo la vittoria sorprendente del Graafschap sul campo del Cambuur nell’anticipo del venerdì, continua la tabella di marcia in Olanda dove ad aprire il sabato calcistico nei Paesi Bassi è la vittoria dell’Heerenveen, che liquida con un secco 3 a 0 il Roda, riscattando la sconfitta sul campo dell’Az. Tutto facile per i padroni di casa che con la doppietta di te Vrede e Slagveer, liquidano i ” gialloneri ” che incassano la quarta sconfitta in cinque gare. Alle sera vittoria scintillante del Feyenoord, che cala il poker sul campo dell’Excelsior, trascinato da un super Kramer autore di una tripletta e mattatore della serata. Poco dopo sulla scia dell’attaccante olandese anche Andersen trascina il Willem a suon di tripletta, sbancando il campo del Twente sempre più in crisi e nei bassi fondi della classifica.

Factory della Comunicazione

Ecco i tabellini e i marcatori di giornata:

Cambuur – Graafschap 2 – 3; Peters 7′ (G), Straalman 35′ (G), Overgoor 43′ (C), aut Will 54′ (C), Tarfi 88′ (G)

Heerenveen – Roda 3 – 0; te Vrede 29′ (H), Slagveer 39′ (H), rig te Vrede 71′ (H)

Excelsior – Feyenoord 2 – 4; Kuyt 2′ (F), Kramer 36′ (F), van Mieghem 44′ (E), Kramer 55′, 71′ (F), van Weert 86′ (E)

Twente – Willem 1 – 3; Andersen 16′, 21′ (W), Oostewijk 37′ (T), Andersen 47′ (W)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.