Roberto Canepa (Ds): “A Gennaio il Napoli farà un mercato oculato senza spese folli”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Canepa, direttore sportivo

Factory della Comunicazione

“Giuntoli è partito dalla gavetta, a Savona lo abbiamo conosciuto come calciatore ed era leader in campo. Cristiano è mio amico e stargli vicino è stato un onore ed un vantaggio rispetto alle altre persone, è nata una amicizia che va oltre dil calcio. Giuntoli vive il calcio 24 ore su 24, la nonna è indiana e tutti i suoi familiari possono dimostrare la sua dedizione al lavoro. Ha fatto il calciatore, è anche un allenatore e poi ha iniziato a muovere i suoi passi da direttore sportivo. Con le risorse che ha avuto a Carpi ha fatto miracoli, ha lavorato con dei fondi ed ha vinto i campionati. Cristiano sta valutando come operare sul mercato di gennaio, ci possono essere delle soluzioni interne, gli equilibri societari sono chiari e le mosse saranno quelle giuste. Sono sicuro che il Napoli potrà terminare come ha inviato il campionato, cioè da protagonista”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.