[RadioMarte] Gianni di Marzio: “Orsato a me non piace. Partita delicata ma non decisiva”

0

È intervenuto a Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live il giornalista napoletano Gianni di Marzio esprimendo il suo pensiero riguardo al posticipo di Lunedì Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

A me Orsato non piace, soffre tanto di manie di protagonismo. Voglio essere quanto più corretto possibile dato che so quanto le mie parole rimbalzeranno da un sito all’altro. Credo che un arbitro con un cartellino sempre pronto in mano non sia l’ideale per una partita così delicata. Per quanto riguarda il match c’è aria tesa, un po’ creata anche dalla Gazzetta con le parole di Melo e la risposta di Insigne. È una partita importante certo, soprattutto come segnale da dare ai tifosi, ma non è decisiva. È una partita difficile, se dovessi dettare un pronostico sono convinto che il Napoli farà una grande partita, influiranno molto il pubblico, i tifosi e le curve. Noi il dodicesimo uomo in campo per la vittoria.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.