IL ROMA – Alessandro Sacco: “Il Napoli di Saurini affronta la rivelazione Frosinone”

Gli azzurri vogliono sfatare il tabù trasferta

0

FROSINONE – Oggi alle ore 14,30 il Napoli di Giampaolo Saurini andrà a far visita al Frosinone allo stadio “La Selvotta” di Supino per cominciare ad ottenere punti anche fuori dalle mura amiche. La compagine “canarina” è al secondo posto in classifica, la rivelazione del Girone C del campionato Primavera e vuole bissare il successo di sabato scorso contro il Crotone. I calciatori da tenere d’occhio sono gli attaccanti Trillò, Trani e Preti, mentre a centrocampo Ranelli e De Santis, tutti capaci di cambiare il volto della gara com’è successo contro i calabresi. Lo scorso anno vinsero gli azzurri con la rete di Cicerello e un successo sarebbe di buon auspicio per recuperare altre posizioni in classifica e proseguire sulla strada della crescita del gioco com’è successo contro il Bari o contro la Ternana.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Palermo-Virtus Lanciano

Crotone-Roma

Pescara-Ascoli

Empoli-Bari

Frosinone-Napoli

Latina-Avellino

Lazio-Ternana

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 20, Frosinone 19; Empoli 18, V.Lanciano 14, Ascoli, Latina e Palermo 13, Ternana, Lazio, Napoli e Crotone 11, Bari e Pescara 8, Avellino 4

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.