19,00 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri e di Omar El Kaddouri
18,59 – Sarri: “In attacco chi giocherà? Insigne, Callejon ed El Kaddouri, li farò ruotare nel ruolo di centravanti”
18,54 – Sarri: “Prestazione e risultato, questo è il binomio che mi aspetto dalla sfida contro il Club Brugge”
18,51 – Sarri: “Arrivare a questa sfida con le giuste motivazioni sarà un bel banco di prova ed è per questo che mai come questa volta voglio da parte dei ragazzi un’ottima prestazione”
18,47 – El Kaddouri: “Per me è sempre un piacere giocare in Belgio, domani giocherò a 100 km da dove son nato e avrò una motivazione in più per far bene. Sono felice per il momento della squadra, il mio rendimento è positivo e sto trovando la giusta continuità, mi auguro di fare sempre meglio”
18,42 – Sarri: “Non ci sono parole per descrivere il clima che troveremo domani, giocare a porte chiuse è molto triste. La classifica non la guardo, contro il Club Brugge puntiamo a vincere per avere la nostra continuità ma anche per dimostrare che le motivazioni le abbiamo sempre”
18,40 – El Kaddouri: “Giocare a porte chiuse? Sarà davvero strano per entrambe le compagini, ma dal punto di vista tecnico credo che saranno più avvantaggiati loro”.
Oggi alle ore 18,30 all’interno dello stadio del Club Brugge, Jan Breydel, interverrà il tecnico del Napoli Maurizio Sarri e Omar El Kaddouri a 24 ore dalla sfida contro la compagine di Michel Preud’Homme. L’allenatore azzurro farà molto turnover, visto che la qualificazione è praticamente ottenuto con il primo posto ottenuto e si faranno diversi esperimenti anche per cercare di far bella figura. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione