[Radio Marte] Ciccio Valenti: “Quanta amarezza per le parole di Benitez a Napoli”

0

È intervenuto a Radio Marte ai microfoni di Marte Sport Live Ciccio Valenti, tifoso interista e conduttore radiofonico e televiso italiano, esprimendosi sul prossimo incontro di Serie A Napoli-Inter e sull’addio di Benitez. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

Credo che l’era Benitez sia stata una bella parentesi escludendo la parte finale della stagione. I napoletani sono un popolo caldo, unito, e soprattutto non vuole essere preso in giro. Benitez è andato via in maniera strumentale e poca seria: la zia, la nonna, i figli, la scuola ecc… Tutte scuse, quando bastava dire: guaglio’, mi sento di lasciare. Sarebbe stato nettamente più credibile. Sulla partita di Lunedì ritengo che sarà un grande incontro. Riconosco la forza del Napoli, è una delle candidate allo scudetto, ma l’Inter è avanti e a Napoli se la giocherà per restarci. Credo che come squadre siano alla pari come forza e tecnica. Vedremo in campo grandi squadre giocarsela a viso aperto.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.