I numeri del Napoli: Reina imbattuto da 467′ – Higuain in doppia cifra

0

Questi i numeri di Verona-Napoli

Factory della Comunicazione

Pepe Reina è imbattuto in campionato da 467 minuti. L’ultima rete subita dallo spagnolo resta quella di Kalinic al 73′ di Napoli-Fiorentina 2-1 dello scorso 18 ottobre. Con questa performance Reina occupa il settimo posto nella classifica delle imbattibilità in serie A nella storia del Napoli.

Con il gol al Bentegodi Gonzalo Higuain è salito in doppia cifra staccando anche il doriano Eder con il quale divideva il primo posto della classifica marcatori. Il Pipita è giunto a quota 66 gol in maglia azzurra ed è a sole quattro lunghezze dalla coppia Canè-Vinicio che, con 70 reti, occupa il nono posto della classifica marcatori della storia del Napoli.
Dopo l’1-2 subito dal Sassuolo alla prima giornata il Napoli di Maurizio Sarri ha inanellato ben dodici risultati utili in campionato ottenendo otto vittorie e quattro pareggi. L’ultima serie positiva così lunga nella nostra massima serie risale al 2009/10, con 15.
Il napoletano è tornato al gol. A Verona ha firmato la sua settima rete stagionale. In totale Insigne è giunto a 23 reti in maglia azzurra, 17 in serie A, 3 in coppa Italia e 3 nelle coppe europee. Sono 138 le sue presenze con il Napoli, 107 in campionato, 7 in coppa Italia e 24 in Europa.

Fonte: Ssc Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.