‘Het Nieuwsblad’ – Guillaume Maebe (Giorn.): “Solo in un caso non si giocherà Bruges-Napoli”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillaume Maebe, giornalista belga del Het Nieuwsblad:

Factory della Comunicazione

“In Belgio il livello di allerta è ancora alto, in particolare a Bruxelles. A Bruges però non c’è alcuna connessione con lo stato islamico per cui c’è per strada molta più polizia del solito, ma non vi è la necessità di fermare il calcio. Bruges-Napoli partita a rischio rinvio? Per le partita di Europa League c’è la necessità di garantire un numero maggiore delle forze di polizia. Se fino a giovedì il livello di allerta a Bruxelles sarà ancora così alto, gli agenti saranno impegnati e non si potrà dunque richiedere l’impiego di più agenti per una partita di calcio ed è per questo che la partita potrebbe essere rimandata. Non vi sono novità dell’ultimora, si è ancora impegnati alla cattura dei terroristi per cui non so quando vi sarà certezza sulla disputa di Bruges-Napoli. Domani potrebbe arrivare una decisione definitiva anche perché poi il Napoli partirà direzione Belgio. Non ho paura, il problema è condensato maggiormente a Bruxelles mentre io vivo a Bruges”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.