C. Tascone: “Il Napoli vincerà facilmente a Verona. Farei uno scambio Tonelli-Valdifiori”

0

Carmine Tascone è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Sarri deve tenere l’attenzione alta ma non bisogna assolutamente avere paura di una squadra che ha fatto 6 punti. Il Verona è allo sbando, gli manca anche un grande giocatore come Luca Toni.
Il problema del Napoli non sarà la stanchezza, Higuain, Hamsik, sono grandi giocatori, non sentono la stanchezza. Pazzini è un ex giocatore, è sempre stato un giocatore serio ma è in una squadra che non ha niente a che vedere col Napoli. Sono sicuro che gli azzurri faranno una grandissima partita, giocheranno i titolarissimi a parte Koulibaly, vincerà questa gara. I titolari del Napoli sono 11 giocatori, in più ci sono Mertens, Gabbiadini, Maggio e David Lopez, gli altri sono giocatori normali.
Io prenderei Tonelli e rimanderei Valdifiori ad Empoli, anche in prestito. C’è Hamsik che sarebbe in grado di fare il ruolo di Jorginho”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.