Scotto: “Jorginho e Mertens spingono per il rinnovo per due motivi”

0

Il contratto di Mertens e Jorginho, ma non solo di quello ha parlato Giovanni Scotto ai microfoni di Radio Punto Zero:”Montella ha dato l’ok per l’acquisto di Zuniga, ovviamente ci sarà una trattativa a parte con Soriano, visto che non ci sono più margini per la sua partenza. Per Camilo resta viva l’ipotesi Europa League. De Guzman ha detto no al Bournemouth il 31 agosto, in questi giorni il calciatore ha precisato che non ha rifiutato la squadra inglese, ma voleva prima chiarimenti con il Napoli. Jorginho e Mertens spingono per avere un nuovo contratto per due motivi: per un ritocco economico e per le richieste che giungono loro. Jorginho piace a molti club. Rugani è un prospetto per la prossima stagione, utile se dovesse andare via uno tra Albiol e Koulibaly. Rugani a gennaio lascerebbe la Juve solo per una squadra dove potesse giocare. Si cerca anche un centrocampista. Bisogna capire che fine farà Henrique, se dovesse andar via anche lui,  servirebbero due centrali.”

Factory della Comunicazione

Giuntoli in questi giorni ha precisato che è presto per parlare di rinnovi, chissà se si riferiva anche a Mertens e Jorginho…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.