S. Antolini (L’Arena): “Questa la formazione del Verona contro il Napoli”

0

Simone Antolini, giornalista de “L’Arena”, è intervenuto da Verona ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”: “Il Verona è ferito sì, ma morto no. Non vince in campionato da 14 partite, l’ultima vittoria risale alla partita con l’Empoli di Maurizio Sarri. Toni è visto come salvatore della patria, ma è improbabile che venga schierato, salvo non ci abbiano nascosto il suo quadro clinico. Potrebbe essere schierato titolare contro il Frosinone. La partita con Bologna ha fatto toccare il fondo a tutti, ma Mandorlini non è a rischio, la società ha fatto una scelta chiara. Se col Frosinone arrivasse un risultato molto negativo, si penserà ad un cambio, magari alla sosta lunga.
E’ difficile che il Verona possa approcciare alla partita col Napoli come fatto con la Roma: in questo momento non ha possibilità di gestirsi a livello di energie, deve riuscire a giocare con la mente leggere. Certo se prendi tre gol nei primi 30’ le cose cambiano.
Sulla formazione c’è il dubbio 3-5-2 o 4-3-3: in difesa teniamo Pisano e Souprayen e Moras e Helander centrali; Matuzalem non sta bene, giocheranno Zaccagni, Greco e Halfredsson, davanti favorito Jankovic su Siligardi con Pazzini e Juanito Gomez”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.