Giosuè Starita (Sindaco T. Annunziata): “Il Napoli calcio deve fare le sue valutazioni per la Cantera. E’ tutto in fase di avvio”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata

Factory della Comunicazione

Cantera del Napoli a Torre Annunziata? Non abbiamo rifiutato l’offerta di De Laurentiis. C’è un invito a collaborare per individuare i terreni e stiamo dando il nostro contributo. Poi, siamo solo in una fase embrionale, c’è bisogno che il Napoli calcio faccia le sue valutazioni. Abbiamo individuato un’area e rappresentato un’ipotesi al club di De Laurentiis che dovrà valutare vari aspetti dal punto di vista logistico. L’area deve necessariamente avere dei requisiti e per esempio deve essere vicino alla stazione. Per noi è una grande opportunità, ma mi rendo conto che prima di fare un investimento è necessario riflettere. C’è tutta la disponibilità da parte nostra, aspettiamo di conoscere le valutazioni del calcio Napoli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.