G. Romairone (DS Carpi): “Gabriel o Andujar? Discorsi di mercato prematuri”

0

Il Direttore Sportivo del Carpi Giancarlo Romairone è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Ultimamente ci sono stati diversi cambiamenti, la principale nostra visione è in casa nostra, poi è ovvio che la partita del Napoli a Verona può interessarci. Milan e Juventus non le considererei tagliate fuori, anche la Fiorentina può lottare. Sono contento di essere giunto al Carpi dopo tanta gavetta, il bello del calcio è che ci riserva le soprese più impensabili. Cerchiamo di riequilibrare la situazione e guardare la classifica tra qualche mese.
I discorsi sul mercato sono prematuri, io sono arrivato a Carpi da pochi giorni e devo capire bene la situazione. Gabriel ha una storia importante qui a Carpi, Andujar ha fatto cose importanti negli ultimi anni. Noi in questo momento dobbiamo ricompattare un ambiente, sperando che i giocatori tornino ai propri livelli.”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.