E. Bucchioni: “Il Napoli non pensi alle assenze. Non tornerà il trequartista”

0

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Tra Dzeko e Higuain la stessa differenza che c’è tra me e Brera. L’argentino al momento è al top nella categoria, abbiamo saputo che ha anche perso 4 kg, è senza dubbio uno degli attaccanti più forti del mondo. Sarà difficile per la Juve tornare in alto perché non è una squadra pronta, anche ad Empoli si è vista una formazione in cerca di identità. Il Napoli ha un paio di scontri diretti, in particolare quello con la Roma; ora non deve pensare alle assenze, Sarri è abituato a cambiare gli attaccanti ma c’è per esempio El Kaddouri che può far bene a gara in corso.
Il risultato migliore tra Milan e Juve è il pareggio, non permetterebbe a nessuna delle due di spiccare il volo.
Non credo che il Napoli tornerà al modulo col trequartista, ormai ha trovato un equilibrio, mi sembra inutile andarlo ad intaccare, oltretutto perché il Verona gioca molto chiuso centralmente, c’è bisogno di allargare il gioco. Ci vorrà pazienza e grande attenzione, non bisogna lasciare spazi agli scaligeri.
Vecino non arriverà a gennaio, la Fiorentina ha capito che è un giocatore importante e non lo venderà in una stagione importante”.  

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.