[Crc] Raffaele Auriemma: “Gabbiadini fermo per tre settimane”

0

Nel corso della sua trasmissione radiofonica, Raffaele Auriemma, cronista e giornalista sportivo napoletano, ha rivelato informazione non ancora rese ufficiali sulle condizioni fisiche dell’attaccante Manolo Gabbiadini, infortunatosi ieri nell’amichevole Italia-Romania. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Indiscrezioni rivelano che il nostro Gabbiadini molto probabilmente resterà fermo per circa due o tre settimane. Dal responso medico del professor Castellacci, risulta che l’attaccante napoletano ha riportato una distorsione alla caviglia, infortunio che costringerà il calciatore a saltare l’incontro contro il Verona e non solo. Ci sono infatti aggiornamenti che lo riguardano, ovviamente nulla di ufficiale ma possiamo parlare di una informazione in via ufficiosa: l’infortunio che ha colpito Gabbiadini costringerà il Napoli a dover fare a meno di lui per le prossime due o tre settimane. Prima di ogni altra supposizione, attendiamo comunque il responso ufficiale da parte della stessa società calcio Napoli “.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.