[Crc] Massimo Orlando: “Toni in campo contro il Napoli a tutti i costi”

0

È intervenuto a Radio Crc Massimo Orlando allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, esprimendosi sul calcio giocato dal Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato sa “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“In prospettiva di un cammino lungo che il Napoli vuol portare avanti bisogna trovare giocatori che possano far rifiatare tipo Hamsik o Ghoulam. C’e bisogno di un esterno vero, capace di arrivare in punta di piedi a Napoli e farsi amare così come ha fatto Hamsik. Non è facile andare a ricercare calciatori di quella stazza, bisogna vedere quanto ha il coraggio di cambiare qualcosa la squadra di Sarri da Gennaio con innesti a centrocampo. La partita contro il Verona? Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma credo sia un match molto sentito, vengono da 6 pareggi e 6 sconfitte, non hanno mai vinto, il gruppo non ha voluto l’esonero di Mondorlini, visto e considerato l’astio tra le tifoserie sarà un match da brividi. Forse rivedremo in campo Toni: il leader veronese vuole essere in campo per il riscatto della propria squadra.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.