La Serie B al microscopio: tutto sulla 13^ giornata di campionato, big-match Cesena-Bari

Da seguire: Spezia-Cagliari; Livorno-Vicenza; Lanciano-Crotone

0

Il campionato di Serie B fa emozionare settimana dopo settimana, ormai sembra chiaro che Cagliari, Crotone, Cesena, Bari e Livorno si contenderanno i due posti per la promozione diretta in A. Anche in questa 13^ giornata match molto interessanti e intriganti non mancano:

Factory della Comunicazione

Cesena – Bari. Il big match di questa giornata è proprio al Manuzzi dove si incontrano due squadre che vengono da un buon momento di forma, con una classifica che parla chiaro: se una delle due dovesse vincere, aggancerebbe la capolista Cagliari, è questo che da la certezza che sarà una gara molto bella e ricca di emozioni.

Spezia – Cagliari. Sfida delicata per lo Spezia in crisi di risultati, ma soprattutto uscito fuori dalla zona play-off. Bjelica è a rischio, e se non dovesse arrivare un risultato positivo l’esonero sarebbe alla finestra. Per la capolista è un test importante che Rastelli non può fallire: i sardi devono dimostrare di essere superiori e soprattutto di ammazzare il campionato.

Livorno – Vicenza. Il Livorno, dopo la sconfitta di Vercelli, non vuole perdere terreno per un posto importante e lo farà scontrandosi contro una squadra molto difficile e che gioca un buon calcio. Il Vicenza non vuole star fuori e proverà il colpaccio. Il match si prevede incandescente.

Virtus Lanciano – Crotone. Il Crotone, seconda forza del campionato, farà visita a Lanciano, in uno dei match infuocati di giornata visto che gli abruzzesi si trovano ultimi in classifica e non riescono a trovare i tre punti. Juric lo sa, anche se i calabresi, come obiettivo principale, hanno sempre e solo la salvezza.

Il resto della gare: Modena – Pro Vercelli; Ascoli – Perugia; Avellino – Latina; Brescia – Trapani ; Como – Pescara; Salernitana – Novara ; Ternana – Virtus Entella

La classifica: Cagliari 26, Crotone 24, Cesena 23, Bari 22, Livorno 20, Novara (-2) 19, Pescara 18, Vicenza, Brescia, Spezia 17, Trapani , Latina 16, Perugia 15, Virtus Entella, Pro Vercelli 14, Avellino, Ternana 13, Modena 12, Salernitana 11, Ascoli 10, Virtus Lanciano 9, Como 8 punti

A cura di Emilia Verde

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.