Mauro su Benitez: “Prendeva in giro tutti, era presuntuoso, ma i fatti hanno dato ragione a me!”

0

Non ricordare i loro battibecchi durante i post gara Sky del Napoli è difficile. Si può tranquillamente dire che non ci sia mai stato feeling tra Massimo Mauro e Rafa Benitez. Dopo uno di questi episodi il Napoli ricorse anche ad uno strano silenzio stampa… L’opinionista, ex azzurro e bianocnero, ne parla su il Mattino:

Factory della Comunicazione

Pace fatta nonostante i litigi televisivi della passata stagione? «Mi dispiace che alcuni tifosi si siano schierati contro di me e a favore di Benitez, i fatti però mi hanno dato ragione. Adoro Napoli e la casacca azzurra che ho indossato con grande orgoglio ma non per questo devo essere disonesto intellettualmente».
Con Benitez non vi siete mai presi. «Si è comportato da presuntuoso, con le sue chiacchiere ha preso tutti in giro per due anni. Non ha mai voluto cambiare il modulo tattico che non era adatto per la squadra e poi certi atteggiamenti…Ma come si fa ad andare in vacanza a Liverpool durante una settimana dedicata agli allenamenti?».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.