Evacuo racconta alla Gazzetta come si è sboccato e sul Pipita…che parole!

Si è sbloccato grazie... alla cucina della mamma. «Higuain è il top: con i bomber come noi si vince»

0

Un estratto della intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Factory della Comunicazione

Chi c’è più forte di Higuain? «Pochi… In Italia c’era Tevez, ora lui è il numero uno. Higuain è il leader del Napoli, si carica la squadra sulle spalle e la fa vincere. All’estero Ibra, Cavani e Rooney sono i miei preferiti, ma non sono centravanti veri come il Pipita».

E l’attaccante più forte della B? «La batteria più forte è quella del Cagliari. Mi piacciono Ceravolo della Ternana e Granoche del Modena. Però ne manca uno, ancora fermo per squalifica: come interpretazione del ruolo, il più forte di tutti è Gigi Castaldo dell’Avellino».

Azzurra è la sua maglia, ma anche il cuore: scudetto al Napoli? «Ero scettico a passare da un totem come Benitez a uno come Sarri, anche per gli acquisti. Invece ho visto tutte le partite e credo che un Napoli così non lo vedevamo da anni. Sarri ha fatto un lavoro incredibile: sognare lo scudetto, visto il ritardo della Juve, è lecito».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.