Giorgio Micheletti: “Solo due azzurri non sono ancora i sintonia con Sarri”

0

Giorgio Micheletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Factory della Comunicazione

Napoli entusiasmante? I risultati arrivano sempre, quando una squadra riesce a mettersi a disposizione del suo allenatore, comprendendo che il sacrificio individuale crea benefici al gruppo intero. Gabbiadini? Forse, l’inserimento di un trequartista potrebbe agevolare l’ex attaccante della Samp, ma non credo possa giovare all’intera squadra. Gabbiadini e Strinic sono tra i pochi che ancora non hanno interiorizzato al 100% i dettami tattici di Sarri. Il tecnico toscano chiede massima applicazione a tutti i suoi ragazzi. Valdifiori? Forse, non è ancora compatibile con il modo di giocare di questo Napoli Giornata di campionato che potrebbe favorire gli azzurri? Il Napoli potrebbe andare in testa alla classifica, perché non credo che gli azzurri possano incontrare grandi difficoltà con l’Udinese. Inter e Fiorentina non avranno vita facile con Toro e Samp. Oltretutto, non credo che la Roma farà bottino pieno nel derby”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.