SERIE A FEMMINILE – Gol ed emozioni in Brescia-Fiorentina, manita di Giacinti per il Mozzanica

Tris di Pirone per l'Agms Verona

0

Sabato ricco di gol e di emozioni nella terza giornata di serie A femminile. Il big match della giornata è a Brescia, dove le leonesse affrontavano la Fiorentina e la gara è terminata per 3-3. Per le lombarde doppietta di Sabatino, per la compagine viola, risponde Patrizia Panico con due reti nel finale di gara. L’Agsm Verona ne approfitta e vince a domicilio a Udine contro il Tavagnacco per 7-2, tripletta della “napoletana” Pirone e per le gialloblu non basta la rete di Alice Parisi dal dischetto. Il Mozzanica ne rifila 8 in Veneto, Giacinti è la mattatrice della gara realizza cinque reti. Due colpi in trasferta, quel del S.Bernardo Luserna sul campo della Res Roma e del S.Zaccaria per 1-0 in Puglia contro il Pink Bari, infine successo per 3-0 del Riviera di Romagna contro il Sud Tirol.

Factory della Comunicazione

Brescia-Fiorentina 3-3

Res Roma-S.Bernando Luserna 0-1

Vittorio Veneto-Mozzanica 1-8

Riviera di Romagna-Sud Tirol 3-0

Tavagnacco-Agsm Verona 2-7

Pink Sport Bari-S.Zaccaria 0-1

Classifica serie A – Agsm Verona e Mozzanica 9, Brescia 7, S.Zaccaria 5, Fiorentina e Tavagnacco 4, Pink Sport Bari, Riviera di Romagna e S.Bernardo Luserna 3, Res Roma 2, Sud Tirol 1, Vittorio Veneto 0

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.