A. Monaco (Radio Rai): “Stasera Sarri avrà tante risposte dai suoi. E sul mercato…”

0

Antonio Monaco, di Radio Rai, è intervenuto su Radio Crc ai microfoni della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”: “Visto l’inizio di stagione del Napoli e come si è evoluta, è comprensibile che ci sia anche una partita sotto tono come quella a Genova. Ma va vista la situazione nella sua globalità, è l’unica italiana prima nel girone di Europa League per esempio. In certe partite ci sta che le squadre superino due volte la metà campo e facciano gol, così come è possibile incontrare un portiere in stato di grazia come Perin o Buffon l’altra sera. Sarri è un neofita nella conduzione di un gruppo con dei campioni, è un neofita per quanto riguarda l’Europa League.
Se quelli che giocheranno stasera non saranno in grado, Sarri capirà che su di loro non potrà contare quando avrà bisogno.
Non è facile per un giovane mettersi in mostra in una grande squadra, cosa che sta succedendo con Rugani e Dybala alla Juve. Se poi De Laurentiis ha voglia di mettere mano al portafogli e fare l’acquisto che cambi nettamente le cose allora le cose cambiano, ma anche se si rimane così va bene comunque”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.