[Radio Marte] Roberto Bordin: “Gli osservatori dell’Arsenal seguono Jorginho con molto interesse”

0

E’ intervenuto a Marte Sport Live Roberto Bordin allenatore ed ex calciatore italiano esprimendosi su una sua vecchia conoscenza: Jorginho. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

Ho visto nascere Jorginho a centrocampo per tre lunghi anni a Verona e sapevo che sarebbe finito in una grande piazza, il destino gli ha riservato una delle migliori ossia Napoli, dove il calciatore è oggi venerato sulle basi della riconoscenza e sul piano del merito conquistato sul campo. Nel modulo schierato da mister Sarri lui esprime il meglio di se’, proprio per questo motivo ora è ricercato anche dalle storiche big internazionali come l’Arsenal. Gli osservatori della squadra inglese guardano il napoletano con un certo coinvolgimento anche perche’ il ragazzo ha qualità e capacità di farsi spazio e gestire da solo un reparto importante per impostazione di gioco. Il centrocampo azzurro è sorretto da lui”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.