N. Orsi: “Il Napoli ha certezze, non è il momento del turnover. Ecco chi mi tengo tra Sepe, Rafael e Gabriel…”
Mister Nando Orsi, che commenterà per Premium la sfida di “Marassi”, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Il compito dell’allenatore è anche creare un gruppo unito, i risultati aiutano sicuramente, ma un allenatore è pagato per fare delle scelte e in questo momento il Napoli ha delle certezze in tutti i reparti, è giusto non fare turnover. Per raggiungere certi traguardi ci vuole unità d’intenti. I cambi penso ci saranno nel giovedì di Europa League, poi si affronta una squadra difficile, soprattutto in casa, quindi in campo andranno i titolarissimi.
Gasperini gioca a tre dietro, che diventano cinque quando si abbassano gli esterni, la punta centrale andrà sicuramente a dar fastidio a Jorginho in fase di impostazione. Se Roma e Inter pareggiano il Napoli può andare primo in classifica, è una grande occasione.
Il Genoa proverà a giocare la partita, se si mette ad aspettare poi il gol lo prende; deve provare a tenere gli azzurri il più lontano possibile dalla porta, solo così si può contrastare la loro forza.
Tra Gabriel, Rafael e Sepe mi tengo l’ultimo, mi piace la scuola italiana ma questo Reina può giocare altri quattro, cinque anni”.