M. Orlando: “Il Genoa pressa alto ma concede molto in fase difensiva. E sul turnover di Sarri…”

0

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina e attuale commentatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Il Napoli ora sta davvero bene, dopo un inizio balbettante. La Roma finalmente sembra aver trovato un equilibrio, se stasera dovesse vincere a Milano diventa la vera favorita per lo scudetto. Credo che il Napoli abbia passato il proprio momento difficile, con le piccole non ha più cali di concentrazione, ora vince e convince contro tutti. Il Genoa in casa non è assolutamente una “piccola”, insieme a Bergamo sono due campi difficilissimi: concede sempre qualcosa a causa del loro pressing alto, poi con quei giocatori davanti possono far male da un momento all’altro.
Un allenatore deve trovare il proprio undici titolare, quando trovi l’alchimia giusta è difficile cambiare. E’ possibile sentire dei nervosismi per lo scarso utilizzo, ma poi tutto rientra per il bene della squadra.
Il Napoli al momento corre tanto e corre bene, deve continuare così perché Sarri insegna meravigliosamente calcio: il suo arrivo così tardi in Serie A ad alti livelli è una delle stranezze del calcio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.