Alessandro Sacco: “La Primavera di Saurini cerca a Lanciano il bis in campionato”

Trasferta non facile in terra abruzzese

0

LANCIANO – Oggi alle ore 14,30 il Napoli affronta in Abruzzo il Virtus Lanciano per confermare i progressi visti nel derby contro l’Avellino . Gli azzurrini affrontano una squadra che ha 10 punti in classifica e quindi una compagine da prendere con le molle. L’undici di mister Maragliulo è una squadra solida non semplice da affrontare specie tra le mura amiche ed ha elementi come gli attaccanti Tassi e Battista bravi nello smarcarsi e i centrocampisti Di Napoli, Giovannelli e Serafini, giocatori di qualità e quantità al tempo stesso, perciò il Lanciano andrà affrontato con la giusta determinazione. La squadra di Saurini punta invece sugli esterni Lombardi  a destra e D’Ignazio a sinistra, senza dimenticare il bomber Negro che con le ripartenze possono mettere in difficoltà la compagine abruzzese, per confermare la striscia positiva e tentare di risalire la china.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Roma-Bari

Avellino-Ternana

Crotone-Città di Palermo

Empoli-Lazio

Frosinone-Delfino Pescara

Latina-Ascoli

Virtus Lanciano-Napoli

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 16, Empoli 13, Frosinone 12, Ternana 11, V.Lanciano e Crotone 10, Lazio e Latina 8, Bari 7, Ascoli e Palermo 6, Napoli 5, Pescara 2 Avellino 1

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.