Paolo Palermo: “Avevo un sogno per Izzo, domenica attenti a Perotti”

0

Paolo Palermo, agente del difensore del Genoa Armando Izzo e referente in Italia del manager di Diego Perotti, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC,  le sue parole riportate da ilnapolionline.com

“Il mio sogno era vedere Izzo giocare con la maglia del Napoli e non vederlo da avversario. Gasperini lo sta utilizzando con continuità e probabilmente scenderà in campo anche contro gli azzurri. E’ al suo secondo anno a Genova e sta migliorando giorno dopo giorno anche perchè è aiutato dai due calciatori di grande esperienza che lo affiancano in difesa. Ora, rispetto al passato, riesce a ragionare in campo e gioca con più tranquillità. Prima, infatti, era tentato di portare palla in virtù delle sue doti tecniche, ora ha imparato a giocare a due tocchi. Perotti è un calciatore di fantasia e personalità, molto tecnico e anche potente. Può dare fastidio a qualsiasi squadra, ha qualità ed è giusto dire che il Genoa dipende da lui perchè è un calciatore in grado di cambiare la partita da un momento all’altro. Potrebbe creare dei problemi al Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.