P. Pacchioni: “Sarri starà attento a non spezzare l’incantesimo. C’è una differenza con la Juventus…”
Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc: “La partita di Marassi vede il Napoli favorito, basta dire che abbia Higuain. E’ sempre successo che nelle squadre forti chi rimane fuori reclami spazio, ma può solo mettere in difficoltà l’allenatore allenandosi bene e con continuità e dando il massimo quando si è chiamati in causa. Ci saranno momenti di difficoltà e in quei momenti ci sarà bisogno dei ricambi. C’è differenza tra i piccoli malumori emersi con Insigne e Mertens rispetto a quelli della Juventus, dove invece la squadra va male e si gioca allo scaricabarile; le parole di Buffon sembravano simili a quelle sentite dopo il Mondiale in Brasile.
Reina oltre ad essere bravissimo tra i pali è uno che dà serenità al reparto difensivo, elemento tangibile quest’anno. Ormai è una squadra solida e solitamente chi prende pochi gol va lontano.
Quando una squadra gira, chiunque entra riesce a far bene. Ora Sarri starà attento a non spezzare l’incantesimo, secondo me cambierà poco”.